Il buono, l’utile ed il bello





Il buono è garantito dal solo utilizzo di prodotti genuini.
A parte i prodotti che per legge devono essere pastorizzati, tutti gli altri ingredienti utilizzati devono per noi avere la caratteristica della freschezza. Per non perdere tale caratteristica, le nostre creazioni quotidiane esposte al banco vengono offerte al pubblico per non più di 24 ore. Gli altri prodotti con durata diversa, come la biscotteria o i semifreddi, sono soggetti comunque a controlli di qualità giornalieri.
L’utile è rappresentato dal packaging (confezionamento), ricercato ed elegante, adatto ad ogni vostra occasione, senza mai dimenticare però la sua intrinseca funzione di essere utile alla migliore conservazione dei prodotti per garantirne il perdurare della qualità.
Il bello invece è sotto gli occhi di tutti, grazie alla capacità del nostro chef Pasticcere di realizzare dolci che si presentano come vere e proprie opere d’arte.
La nostra capacità aggiuntiva sarà quella di plasmare il buono, l’utile ed il bello fornendo sempre al cliente la soluzione più congeniale alla particolare occasione che lo ha spinto a venirci a trovare.